Orvim

Plexiglass

Home Activities _  Plexiglass

Da oltre 40 anni, ORVIM commercializza e lavora Plexiglass (correttamente Plexiglas®) con le proprie macchine CNC ad alta precisione.

 

Il Plexiglass in genere è più trasparente del vetro e possiede caratteristiche di comportamento assimilabili alla fibra ottica per qualità di trasparenza e di infrangibilità a seconda della mescola utilizzata.

 

Viene in genere utilizzato per la fabbricazione di vetri di sicurezza e articoli similari, nei presidi antinfortunistici e nell’oggettistica d’arredo.

 

Il Plexiglass può essere fornito direttamente in formato lastra con spessori da 3 a 30 mm e dimensioni fino 3000 x 2000 mm o secondo specifiche del cliente.

 

Produciamo parasputi e parafiato in Plexiglass conformi alle normative di sicurezza contro il COVID-19 per tutte le categorie GDO e HORECA in ambienti come pasticcierie, supermercati, bar, ristoranti, hotel, ecc.

 

Le barriere in Plexiglass ( o in Policarbonato) garantiscono massima sicurezza in quanto sicure, facili da pulire e disinfettare e pronte per essere adattate a qualsiasi ambiente.