Orvim

Orvim premiata come 'Best Talent Hunter' 2018 (Università di Padova)

Home News _  Orvim premiata come 'Best Talent Hunter' 2018 (Università di Padova)
 
 

Il 10 dicembre 2018, per il secondo anno consecutivo, Orvim ha vinto il premio come migliore società per retribuzione per tironici formativi (stage) all'interno dell'evento "Best Talent Hunter" dell'Università di Padova.

 

"Best Talent Hunter" è l'evento dedicato alla premiazione delle migliori aziende che durante l'anno accademico 2017/18 si sono distinte per le attività di recruiting ed employer branding tramite i servizi del Career Service dell'ateneo e per la qualità di stage/tirocini attivati con gli studenti e laureati dell'ateneo.

 

L'evento ha visto la partecipazione di circa 90 aziende tra le più di 20.000 che attivano percorsi di stage tramite l'ateneo padovano.

 

"Siamo onorati del premio che abbiamo ricevuto - ha dichiarato durante la cerimonia Renato Pellicioli, CEO di Orvim - anche se ci piacerebbe che il prossimo anno ci fossero tante altre aziende premiate insieme a noi. Crediamo, infatti, che il compenso che diamo ai giovani sia assolutamente necessario. E' una questione di riconoscere il grande impegno che affrontano sia gli studenti che le famiglie"

 

14/12/2018